Comgest Growth Europe CHF Z Acc - IE000SHWTGM1
Obiettivo di investimento dichiarato
L’obiettivo del Fondo è aumentare il proprio valore (crescita del capitale) nel lungo periodo. Il Fondo mira a conseguire tale obiettivo investendo in un portafoglio di società a elevata qualità e crescita a lungo termine. Il Fondo investirà almeno il 51% del proprio patrimonio netto in azioni e azioni privilegiate e almeno due terzi del proprio patrimonio in titoli emessi da società aventi sede legale od operanti prevalentemente in Europa, o in titoli garantiti dai governi europei.
Anagrafica e indicatori
| ISIN: IE000SHWTGM1 |
Benchmark dichiarato: 100% MSCI Europe NR EUR
|
| Prezzo/Nav al 28/10/2025: 9,77 CHF |
Benchmark Morningstar: Morningstar Dev Europe Grt TME NR EUR |
| Investimento minimo: 10,00 CHF |
Società di Gestione: Comgest
|
| Categoria Morningstar: Azionari Europa Large Cap Growth |
Valuta: CHF |
Commissioni
| Commissioni |
Da prospetto |
| Commissione di ingresso massima |
2,00% |
| Commissione di uscita massima |
ND |
| Commissione di gestione |
1,05% |
| Commissione di performance |
ND
|
Rating e rischio
|
Rating Morningstar:
ND
|
|
SRRI Morningstar
()
: 6
|
ESG
|
Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità?
ND
|
Rendimenti
| Rendimenti |
Fondo |
Categoria |
| Rendimento YTD % |
ND |
3,36% |
| Rendimento 1 anno % |
ND |
1,60% |
| Rendimento 3 anni % |
ND |
9,84% |
| Rendimento 5 anni % |
ND |
6,87% |
| Rendimento 10 anni % |
ND |
5,88% |
Fondi acquistabili
Il fondo Comgest Growth Europe CHF Z Acc al momento non è acquistabile su FondiOnline.it. Puoi sottoscrivere in alternativa i seguenti fondi di Comgest per la categoria Azionari Europa Large Cap Growth.
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l.
(http://www.morningstar.it/it/).
Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.