SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO? 
Scopri i vantaggi del nostro servizio
Chiama gratis 800 92 92 95 CONTATTACI

Compila il modulo per essere richiamato

Se sei interessato al nostro servizio lasciaci i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni relative a FondiOnline.it

Dati di contatto

Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo

Informazioni addizionali

Errore nella compilazione del campo
* Nota: i campi indicati con l'asterisco sono obbligatori

Privacy e condizioni di utilizzo

Reclami relativi al servizio di collocamento reso da INNOFIN SIM S.p.A.

La tua soddisfazione è al centro delle nostre priorità. Per questo abbiamo introdotto una idonea politica di gestione dei reclami per il servizio di investimento.

Se intendi presentare un reclamo relativo a comportamenti, lacune, inefficienze e ritardi nella prestazione del Servizio di collocamento reso dalla SIM oppure relativo a un prodotto sottoscritto per il tramite della SIM, puoi inviare reclamo scritto via posta ordinaria o consegnarlo a mano al seguente recapito: INNOFIN SIM S.p.A., Via Desenzano 2, 20146 Milano (MI), all’attenzione del Direttore Operativo.

Il reclamo deve contenere almeno i seguenti elementi: dati identificativi e recapiti del soggetto che presenta il reclamo, breve descrizione dei fatti per i quali viene presentato il reclamo.

Innofin SIM provvederà alla rapida gestione del reclamo ed eventualmente a contattarti, dandoti risposta entro e non oltre 60 giorni dalla ricezione del reclamo stesso. Non sarà possibile dare seguito a reclami in assenza di informazioni anagrafiche e/o di contatto veritiere.

Nel caso in cui il reclamo sia ritenuto fondato, Innofin SIM provvederà ad indicarti le iniziative che si impegna ad assumere e i tempi entro i quali le stesse saranno realizzate; nel caso in cui, invece, il reclamo sia ritenuto infondato, la Società ti fornirà un’illustrazione chiara ed esauriente delle motivazioni del rigetto.

Il Responsabile della gestione dei reclami è il dott. Filippo Berneri.