SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO? 
Scopri i vantaggi del nostro servizio
Chiama gratis 800 92 92 95 CONTATTACI

Compila il modulo per essere richiamato

Se sei interessato al nostro servizio lasciaci i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni relative a FondiOnline.it

Dati di contatto

Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo

Informazioni addizionali

Errore nella compilazione del campo
* Nota: i campi indicati con l'asterisco sono obbligatori

Privacy e condizioni di utilizzo

Ricerca fondi comuni

Società di gestione

Il filtro Società di Gestione è utile per cercare un prodotto partendo dal nome della società di gestione.

Nome prodotto o ISIN

Inserisci il nome o il codice ISIN del prodotto che vuoi visualizzare.

Categoria Morningstar

Ciascuna categoria raggruppa i prodotti con politiche d'investimento omogenee attraverso l'analisi della composizione del portafoglio e non soltanto in base agli obiettivi dichiarati dai gestori.

Prodotti acquistabili

Visualizza solo i prodotti acquistabili su FondiOnline.it.

PAC

Visualizza solo i prodotti su cui è possibile effettuare un piano di accumulo su FondiOnline.it.

Professionisti nel confronto

  • Confronta più di 20.000 Fondi Comuni e Sicav collocati in Italia
  • Acquista migliaia di Fondi Comuni di Investimento e Sicav senza commissioni di sottoscrizione e rimborso
  • Utilizza i nostri strumenti per un confronto completo ed efficace di tutte le caratteristiche essenziali dei prodotti
  • Servizio di comparazione imparziale e totalmente gratuito
  • L’affidabilità di una SIM indipendente

FondiOnline.it è il sito di Innofin SIM S.p.A. dove puoi confrontare velocemente e senza alcun costo oltre 20.000 Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti per trovare i prodotti in linea con i tuoi obiettivi sia di investimento che di previdenza integrativa.

Su FondiOnline.it mettiamo a disposizione dei nostri utenti un innovativo motore di comparazione grazie al quale è possibile individuare facilmente i prodotti coerenti con il proprio profilo di rischio. E' infatti possibile effettuare ricerche di fondi comuni, società di investimento a capitale variabile e fondi pensione, specificando molteplici criteri di selezione. In alternativa, si possono consultare le pagine con i prodotti in evidenza raggiungibili tramite i link pubblicati nella homepage del sito e nelle home di sezione dedicate rispettivamente a fondi comuni e fondi pensione. Da queste pagine si ottiene velocemente una lista di prodotti offerti in Italia ordinati secondo criteri imparziali e indipendenti.

Su FondiOnline.it è poi possibile sottoscrivere un contratto di collocamento con Innofin SIM S.p.A. per l’acquisto di quote o azioni di Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti tra quelli confrontati sul sito.

Ti stai ancora chiedendo perché FondiOnline.it? Perché confrontare i fondi on line è la soluzione più efficace per trovare, in maniera comoda, efficace e veloce, il prodotto più rispondente ai tuoi criteri di ricerca.

FondiOnline.it è il sito di confronto fondi online di Innovazione Finanziaria Sim SPA che fa parte di Moltiply Group S.p.A., società quotata al Segmento STAR di Borsa Italiana (per ulteriori approfondimenti rimandiamo al sito istituzionale del gruppo). Moltiply Group è leader nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito a privati e famiglie e con FondiOnline.it risponde alle esigenze di chi cerca uno strumento completo per la ricerca di Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti.

Oltre a ricerca e confronto di Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti, i siti del gruppo offrono anche servizi di confronto gratuito per conti bancari, mutui, assicurazioni, prestiti, viaggi, tariffe. In particolare ricordiamo:

MutuiOnline.it: il più grande comparatore di mutui per acquisto casa e di mutui surroga

PrestitiOnline.it: il sito per il confronto di prestiti, carte revolving e cessioni del quinto

Cercassicurazioni.it: fra i primi siti in Italia ad offrire servizi di comparazione delle assicurazioni on line

ConfrontaConti.it: dove confrontare conti correnti e di deposito

Segugio.it: sito specializzato nel confronto di assicurazioni auto e moto e nella comparazione gratuita di tariffe telefoniche e Internet, di abbonamenti gas, luce e pay-tv, di viaggi.

Cosa dicono i mezzi di comunicazione di FondiOnline.it e dei servizi che il nostro sito offre alla clientela? Quali sono le news e le novità più importanti relative al mondo dei fondi?
Visita l'area delle notizie sui fondi con informazioni, approfondimenti ed i più importanti aggiornamenti sul settore dei Fondi Comuni di Investimento, Fondi Pensione Aperti e Sicav scritte dalla nostra redazione di esperti.

Mercati: la geopolitica, jolly che condiziona le strategie
12/06/2024

Mercati: la geopolitica, jolly che condiziona le strategie

La domanda mediocre per i Treasury Usa e l'incertezza sulle mosse della Fed rendono difficile prevedere l'andamento dei rendimenti dei bond, con gli investitori che potrebbero dover affrontare tassi alti ancora più a lungo di quanto previsto finora.

Banche centrali: politiche divergenti, le conseguenze sui bond
07/06/2024

Banche centrali: politiche divergenti, le conseguenze sui bond

Le prossime azioni delle Banche centrali saranno fortemente influenzate dalle decisioni della Fed, con influenza positiva per la duration sui mercati obbligazionari globali. Buono lo scenario anche per il debito in valuta locale dei mercati emergenti.

Immobili: mille miliardi per attuare direttiva green Ue
05/06/2024

Immobili: mille miliardi per attuare direttiva green Ue

L'83 per cento degli edifici residenziali italiani costruiti prima del 1990 è obsoleto, con una gran parte risalente a prima degli anni '70, e questo rende necessario un significativo sforzo finanziario per attuare la direttiva europea green.

Inflazione: in Italia la più bassa di tutta l’Ue
04/06/2024

Inflazione: in Italia la più bassa di tutta l’Ue

Alcune province italiane tra le più interessate alla componente turismo e servizi, come Siena, Brindisi e Venezia, hanno registrato aumenti significativi dell'inflazione, con un tasso dell'1,9 per cento, contro una media nazionale più bassa.

Mercati: in attesa delle Banche centrali
30/05/2024

Mercati: in attesa delle Banche centrali

I Treasury Usa oscillano in un range ampio senza concreti catalizzatori. Fed cauta sui miglioramenti dell'inflazione, aspettando conferme prima di considerare tagli dei tassi. Il fair value dei Treasury a 2 anni indicato tra il 4,75 e il 5 per cento.

Vedi tutte le news »