Comgest Growth India USD Acc - IE00B03DF997
Obiettivo di investimento dichiarato
L’obiettivo del Fondo è aumentare il proprio valore (crescita del capitale) nel lungo periodo. Il Fondo mira a conseguire tale obiettivo investendo in un portafoglio di società ben gestite, con una crescita a lungo termine. Il Fondo investirà almeno il 51% del proprio patrimonio in azioni e azioni privilegiate e almeno due terzi del proprio patrimonio in titoli emessi da società quotate o negoziate su mercati regolamentati indiani o mondiali, aventi sede legale od operanti prevalentemente in India. Il Fondo potrà investire anche una quota complessiva massima del 10% del proprio patrimonio in azioni emesse da società quotate aventi sede legale od operanti prevalentemente in Pakistan, Bangladesh e Sri-Lanka.
Anagrafica e indicatori
| ISIN: IE00B03DF997 | Benchmark dichiarato: 100% MSCI India NR USD | 
| Prezzo/Nav al 28/10/2025: 75,78 USD | Benchmark Morningstar: Morningstar India TME NR USD | 
| Investimento minimo: 50,00 USD | Società di Gestione: Comgest | 
| Categoria Morningstar: Azionari India | Valuta: USD | 
 
 
Commissioni
| Commissioni | Da prospetto | 
| Commissione di ingresso massima | 4,00% | 
| Commissione di uscita massima | 1,00% | 
| Commissione di gestione | 1,75% | 
| Commissione di performance | ND | 
 
 
 
 
Rating e rischio
| Rating Morningstar:
3 stelle | 
| SRRI Morningstar
()
: 6 | 
 
 
ESG
| Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità?
ND | 
 
 
Rendimenti
| Rendimenti | Fondo | Categoria | 
| Rendimento YTD % | -14,87% | -10,99% | 
| Rendimento 1 anno % | -10,35% | -8,74% | 
| Rendimento 3 anni % | 6,61% | 6,30% | 
| Rendimento 5 anni % | 12,74% | 13,62% | 
| Rendimento 10 anni % | 6,52% | 7,88% | 
 
 
 
 
Fondi acquistabili
Il fondo Comgest Growth India USD Acc al momento non è acquistabile su FondiOnline.it. Puoi sottoscrivere in alternativa i seguenti fondi di Comgest per la categoria Azionari India.
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l.
(http://www.morningstar.it/it/).
Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.