- SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO?
- Scopri i vantaggi del nostro servizio
Ninety One GSF EM LclCcyTlRtDt A Acc USD - LU2112458679
Obiettivo di investimento dichiarato
Il Fondo cerca di generare reddito con l’opportunità di accrescere il valore dell’investimento a lungo termine. Il Fondo investe principalmente in un’ampia gamma di obbligazioni (contratti che prevedono il rimborso del denaro preso in prestito, di norma con il pagamento di interessi a scadenze fisse) e relativi derivati (contratti finanziari il cui valore è legato al prezzo di un’attività sottostante). Le obbligazioni sono emesse da governi, istituzioni o società in mercati emergenti (paesi che in termini economici sono meno sviluppati dei principali paesi occidentali).
Anagrafica e indicatori
| ISIN: LU2112458679 | Benchmark dichiarato: 100% JPM GBI-EM Global Diversified TR USD |
| Prezzo/Nav al 03/02/2026: 22,26 USD | Benchmark Morningstar: Morningstar EM Govt Bd LCCY GR USD |
| Investimento minimo: 3.000,00 EUR | Società di Gestione: Ninety One |
| Categoria Morningstar: Obbligazionai Paesi Emergenti Valuta Locale | Valuta: USD |
Commissioni
| Commissioni | Da prospetto | Applicate su FondiOnline.it |
|---|---|---|
| Commissione di ingresso massima | 5,00% | ND |
| Commissione di uscita massima | 0,00% | 0,00% |
| Commissione di gestione | 1,50% | ND |
| Commissione di performance | ND | ND |
|
Acquistabile su FondiOnline.it ORDINA Si ricorda di prendere visione del prospetto informativo spese prima di procedere con la sottoscrizione |
Rating e rischio
ESG
| Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità? ND |
Rendimenti
| Rendimenti | Fondo | Categoria |
|---|---|---|
| Rendimento YTD % | 2,51% | 1,94% |
| Rendimento 1 anno % | 5,12% | 5,76% |
| Rendimento 3 anni % | 4,97% | 5,53% |
| Rendimento 5 anni % | 1,03% | 2,58% |
| Rendimento 10 anni % | ND | 3,14% |
Visualizzazione documentazione offerta
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l. (http://www.morningstar.it/it/). Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.
