SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO? 
Scopri i vantaggi del nostro servizio
Chiama gratis 800 92 92 95 CONTATTACI

Compila il modulo per essere richiamato

Se sei interessato al nostro servizio lasciaci i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni relative a FondiOnline.it

Dati di contatto

Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo

Informazioni addizionali

Errore nella compilazione del campo
* Nota: i campi indicati con l'asterisco sono obbligatori

Privacy e condizioni di utilizzo

Mediobanca top global companies N - IT0005651333

Obiettivo di investimento dichiarato

Il Fondo investe: • principalmente, in strumenti azionari quotati nei mercati internazionali regolamentati; • entro un massimo del 30% dell’attivo in strumenti finanziari di natura obbligazionaria, ivi incluse obbligazioni convertibili e/o cum warrant, sia quotati sia non quotati, di emittenti governativi, enti locali, organismi sovranazionali/agenzie ed emittenti societari, denominati nelle diverse valute; • entro un massimo del 10% in parti di OICVM e FIA aperti non riservati, anche gestiti dalla SGR o da altre società di gestione del risparmio del Gruppo di appartenenza (“OICR collegati”), la cui politica di investimento sia compatibile con la politica di investimento del Fondo; • in strumenti finanziari azionari non quotati entro il 10% del totale delle attività; • in depositi bancari nei limiti previsti dalla normativa vigente. Il Fondo investe in strumenti finanziari derivati, sia per finalità di copertura dei rischi sia per finalità diverse da quelle di copertura

Anagrafica e indicatori

ISIN: IT0005651333 Benchmark dichiarato: 100% MSCI World Large Cap NR USD
Prezzo/Nav al 30/07/2025: 5,03 EUR Benchmark Morningstar: Morningstar Global TME NR USD
Investimento minimo: 100,00 EUR Società di Gestione: Mediobanca
Categoria Morningstar: Azionari Internazionali Large Cap Blend Valuta: EUR

Commissioni

Commissioni Da prospetto
Commissione di ingresso massima 0,00%
Commissione di uscita massima ND
Commissione di gestione 2,00%
Commissione di performance SI

Rating e rischio

ESG

Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità? ND

Rendimenti

Rendimenti Fondo Categoria
Rendimento YTD % ND 0,54%
Rendimento 1 anno % ND 7,28%
Rendimento 3 anni % ND 8,96%
Rendimento 5 anni % ND 11,14%
Rendimento 10 anni % ND 7,46%

Visualizzazione documentazione offerta

Fondi acquistabili

Il fondo Mediobanca top global companies N al momento non è acquistabile su FondiOnline.it. Puoi sottoscrivere in alternativa i seguenti fondi di Mediobanca per la categoria Azionari Internazionali Large Cap Blend.

Scheda di dettaglio Morningstar

Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l. (http://www.morningstar.it/it/). Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.

Per continuare effettua l'accesso a FondiOnline.it