Russell Inv Global List Infras P USD - IE00B3FNDQ16
Obiettivo di investimento dichiarato
Il Comparto mira a perseguire un apprezzamento del capitale a lungo termine tramite un portafoglio prevalentemente costituito da Azioni, Strumenti Correlati ad Azioni e Quote di Fondi d’Investimento.
Il Comparto cercherà di perseguire il suo obiettivo d’investimento attuando le seguenti strategie:
1. Il Comparto investirà prevalentemente in Azioni, Strumenti Correlati ad Azioni e Quote di Fondi d’Investimento che sono quotati, negoziati o scambiati nei Mercati Regolamentati di tutto il mondo.
2. Almeno due terzi del patrimonio totale del Comparto sarà investito in Azioni, Strumenti Correlati ad Azioni e Quote di Fondi d’Investimento che siano emessi da, o facenti capo a, Società Infrastrutturali Quotate di tutto il mondo.
Anagrafica e indicatori
| ISIN: IE00B3FNDQ16 |
Benchmark dichiarato: 100% S&P Global Infrastructure NR USD
|
| Prezzo/Nav al 05/03/2026: 4.858,83 USD |
Benchmark Morningstar: Morningstar Gbl Eq Infra NR USD |
| Investimento minimo: 0,00 USD |
Società di Gestione: Russell Investments
|
| Categoria Morningstar: Azionari Settore Infrastrutture |
Valuta: USD |
Commissioni
| Commissioni |
Da prospetto |
| Commissione di ingresso massima |
5,00% |
| Commissione di uscita massima |
ND |
| Commissione di gestione |
0,70% |
| Commissione di performance |
SI
|
Rating e rischio
|
Rating Morningstar:
4 stelle
|
|
SRRI Morningstar
()
: 5
|
ESG
|
Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità?
ND
|
Rendimenti
| Rendimenti |
Fondo |
Categoria |
| Rendimento YTD % |
11,18% |
10,43% |
| Rendimento 1 anno % |
18,18% |
19,60% |
| Rendimento 3 anni % |
10,44% |
9,36% |
| Rendimento 5 anni % |
11,79% |
8,07% |
| Rendimento 10 anni % |
7,96% |
7,61% |
Fondi acquistabili
Il fondo Russell Inv Global List Infras P USD al momento non è acquistabile su FondiOnline.it. Puoi sottoscrivere in alternativa i seguenti fondi di Russell Investments per la categoria Azionari Settore Infrastrutture.
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l.
(http://www.morningstar.it/it/).
Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.