Allianz Income and Growth PT USD - LU1269171986
Obiettivo di investimento dichiarato
Il fondo si propone di generare un apprezzamento del capitale nel lungo termine.
Investiamo, direttamente o tramite derivati, in obbligazioni e titoli equivalenti e fino al 70% delle attività del fondo in azioni e titoli equivalenti. Fino al 70% delle attività del fondo può essere investito in obbligazioni convertibili, obbligazioni cum warrant, e in cosiddette obbligazioni High-Yield che normalmente riservano un maggior potenziale di guadagno con un livello più elevato di rischio. Almeno l'80% delle attività del fondo del fondo deve essere investito in titoli emessi da società con sede legale negli USA o in Canada o la cui capacità di rimborso sia
garantita da società aventi sede legale in tali paesi. Il rischio di cambio è mantenuto entro il limite del 20% in termini di USD.
Anagrafica e indicatori
ISIN: LU1269171986 |
Benchmark dichiarato: ND
|
Prezzo/Nav al 04/02/2025: 1.864,84 USD |
Benchmark Morningstar: Morningstar EAA USD Mod Tgt Alloc NR USD |
Investimento minimo: 3.000.000,00 USD |
Società di Gestione: Allianz Global Investors
|
Categoria Morningstar: Bilanciati Moderati USD |
Valuta: USD |
Commissioni
Commissioni |
Da prospetto |
Commissione di ingresso massima |
2,00% |
Commissione di uscita massima |
ND |
Commissione di gestione |
0,84% |
Commissione di performance |
ND
|
Rating e rischio
Rating Morningstar:
5 stelle
|
SRRI Morningstar
()
: 5
|
ESG
Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità?
ND
|
Rendimenti
Rendimenti |
Fondo |
Categoria |
Rendimento YTD % |
1,59% |
1,61% |
Rendimento 1 anno % |
16,68% |
13,81% |
Rendimento 3 anni % |
8,42% |
5,99% |
Rendimento 5 anni % |
9,05% |
4,98% |
Rendimento 10 anni % |
ND |
4,78% |
Fondi acquistabili
Il fondo Allianz Income and Growth PT USD al momento non è acquistabile su FondiOnline.it. Puoi sottoscrivere in alternativa i seguenti fondi di Allianz Global Investors per la categoria Bilanciati Moderati USD.
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l.
(http://www.morningstar.it/it/).
Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.