SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO? 
Scopri i vantaggi del nostro servizio
Chiama gratis 800 92 92 95 CONTATTACI

Compila il modulo per essere richiamato

Se sei interessato al nostro servizio lasciaci i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti gratuitamente e senza impegno tutte le informazioni relative a FondiOnline.it

Dati di contatto

Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo
Errore nella compilazione del campo

Informazioni addizionali

Errore nella compilazione del campo
* Nota: i campi indicati con l'asterisco sono obbligatori

Privacy e condizioni di utilizzo

Global Managers Selection Fund A - IT0003407100

Obiettivo di investimento dichiarato

Il Fondo ha come obiettivo l’investimento con gestori di particolare talento selezionati tra coloro che si caratterizzano per una gestione attiva volta al raggiungimento di un rendimento assoluto, e che operano prevalentemente nell’ambito dei mercati mobiliari globali. L’obiettivo di investimento è perseguito attraverso la selezione, il monitoraggio e l’allocazione diversificata geograficamente a tali gestori attraverso investimenti in quote di OICR da loro gestiti.

Anagrafica e indicatori

ISIN: IT0003407100 Benchmark dichiarato: ND
Prezzo/Nav: ND Benchmark Morningstar: ND
Investimento minimo: 500.000,00 EUR Società di Gestione: Global Selection
Categoria Morningstar: Alternativi Altro Valuta: ND

Commissioni

Commissioni Da prospetto
Commissione di ingresso massima 2,00%
Commissione di uscita massima 0,00%
Commissione di gestione 1,80%
Commissione di performance ND

Rating e rischio

ESG

Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità? ND

Rendimenti

Rendimenti Fondo Categoria
Rendimento YTD % ND ND
Rendimento 1 anno % ND ND
Rendimento 3 anni % ND ND
Rendimento 5 anni % ND ND
Rendimento 10 anni % ND ND

Visualizzazione documentazione offerta

Fondi acquistabili

Il fondo Global Managers Selection Fund A al momento non è acquistabile su FondiOnline.it. Puoi sottoscrivere in alternativa i seguenti fondi per la categoria Alternativi Altro.

Scheda di dettaglio Morningstar

Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l. (http://www.morningstar.it/it/). Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.

Per continuare effettua l'accesso a FondiOnline.it