- SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO?
- Scopri i vantaggi del nostro servizio
JSS Sustainable Eq Glb Div P USD Dis - LU1732170565
Obiettivo di investimento dichiarato
Il fondo mira a conseguire un reddito da capitale allettante unitamente a una crescita del patrimonio a lungo termine con investimenti in azioni in tutto il mondo.La politica d'investimento è orientata su temi d'investimento considerati importanti motori per la redditività delle imprese, l'andamento delle quotazioni azionarie e i rendimenti azionari.La selezione degli investimenti si svolge con un approccio discrezionale, ovvero non sussistono disposizioni in merito a criteri diversi da quelli precedentemente menzionati.
Anagrafica e indicatori
ISIN: LU1732170565 | Benchmark dichiarato: 100% MSCI World NR EUR |
Prezzo/Nav al 31/01/2025: 122,93 USD | Benchmark Morningstar: Morningstar Gbl High Div Yld NR USD |
Investimento minimo: 150,00 EUR | Società di Gestione: J. Safra Sarasin |
Categoria Morningstar: Azionari Globali - Reddito | Valuta: USD |
Commissioni
Commissioni | Da prospetto | Applicate su FondiOnline.it |
---|---|---|
Commissione di ingresso massima | 3,00% | ND |
Commissione di uscita massima | ND | ND |
Commissione di gestione | 1,50% | ND |
Commissione di performance | ND | ND |
Acquistabile su FondiOnline.it ORDINA Si ricorda di prendere visione del prospetto informativo spese prima di procedere con la sottoscrizione |
Rating e rischio
ESG
Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità? ND |
Rendimenti
Rendimenti | Fondo | Categoria |
---|---|---|
Rendimento YTD % | 2,81% | 3,38% |
Rendimento 1 anno % | 13,95% | 16,85% |
Rendimento 3 anni % | 7,46% | 8,05% |
Rendimento 5 anni % | ND | 9,01% |
Rendimento 10 anni % | ND | 7,72% |
Visualizzazione documentazione offerta
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l. (http://www.morningstar.it/it/). Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.