- SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO?
- Scopri i vantaggi del nostro servizio
GS NA Engy & Engy Infras Eq Base Inc USD - LU1046545338
Obiettivo di investimento dichiarato
Il Comparto intende generare reddito in combinazione con l'incremento del capitale. Il Comparto deterrà prevalentemente azioni o strumenti simili e titoli correlati a MLP di società energetiche nordamericane operanti nell'area midstream (i titoli legati a MLP sono strumenti trattati come quelli di "corporation" a fini fiscali statunitensi, anziché come quelli di "partnership" ). Tali società hanno sede in Nord America o vi realizzano la maggior parte degli utili o dei ricavi. Il Comparto può investire anche in società con sede in qualsiasi parte del mondo.
Anagrafica e indicatori
| ISIN: LU1046545338 | Benchmark dichiarato: 50% Alerian Midstream Energy Select TR USD, 50% Energy Select Sector (IXE) NR USD |
| Prezzo/Nav al 18/12/2025: 10,72 USD | Benchmark Morningstar: Morningstar Gbl Enrg NR USD |
| Investimento minimo: 5.000,00 EUR | Società di Gestione: Goldman Sachs |
| Categoria Morningstar: Azionari Settore Energia | Valuta: USD |
Commissioni
| Commissioni | Da prospetto | Applicate su FondiOnline.it |
|---|---|---|
| Commissione di ingresso massima | 5,50% | ND |
| Commissione di uscita massima | 0,00% | ND |
| Commissione di gestione | 1,50% | ND |
| Commissione di performance | ND | ND |
|
Acquistabile su FondiOnline.it ORDINA Si ricorda di prendere visione del prospetto informativo spese prima di procedere con la sottoscrizione |
Rating e rischio
ESG
| Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità? ND |
Rendimenti
| Rendimenti | Fondo | Categoria |
|---|---|---|
| Rendimento YTD % | -6,88% | 4,36% |
| Rendimento 1 anno % | -5,18% | 6,58% |
| Rendimento 3 anni % | 7,26% | 7,11% |
| Rendimento 5 anni % | 21,04% | 19,23% |
| Rendimento 10 anni % | 8,29% | 7,27% |
Visualizzazione documentazione offerta
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l. (http://www.morningstar.it/it/). Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.
