Invesco Gbl Income Real Estate Z $AD-GI - LU1218206172
Obiettivo di investimento dichiarato
L’obiettivo del Comparto è generare reddito e, in misura minore, conseguire la crescita del capitale a lungo termine investendo in un portafoglio diversificato di titoli di società e di altri organismi attivi nel settore immobiliare in tutto il mondo. Il Comparto cerca di conseguire il proprio obiettivo investendo almeno il 70% delle sue attività totali (senza tenere conto delle attività liquide accessorie) in azioni e titoli legati ad azioni e/o titoli di debito emessi da società e altri organismi che ricavino la quota principale dei loro utili da attività connesse al settore immobiliare mondiale, nonché in fondi comuni di investimenti immobiliari (REIT), in società analoghe ai REIT e in altre società operanti nel settore immobiliare in tutto il mondo
Anagrafica e indicatori
| ISIN: LU1218206172 | 
Benchmark dichiarato: 100% FTSE EPRA Nareit Developed NR USD
 | 
| Prezzo/Nav al 31/10/2025: 8,87 USD | 
Benchmark Morningstar: Morningstar Gbl Real Est TME NR USD | 
| Investimento minimo: 1.500,00 USD | 
Società di Gestione: Invesco
 | 
| Categoria Morningstar: Immobiliare Indiretto - Globale | 
Valuta: USD | 
 
 
Commissioni
| Commissioni | 
Da prospetto | 
| Commissione di ingresso massima | 
0,00% | 
| Commissione di uscita massima | 
ND | 
| Commissione di gestione | 
0,62% | 
| Commissione di performance | 
ND
 | 
 
 
 
 
Rating e rischio
| 
Rating Morningstar:
4 stelle
 | 
| 
SRRI Morningstar
()
: 5
 | 
 
 
ESG
| 
Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità?
ND
 | 
 
 
Rendimenti
| Rendimenti | 
Fondo | 
Categoria | 
| Rendimento YTD % | 
-3,56% | 
-3,66% | 
| Rendimento 1 anno % | 
-4,59% | 
-5,36% | 
| Rendimento 3 anni % | 
0,92% | 
1,58% | 
| Rendimento 5 anni % | 
4,23% | 
4,53% | 
| Rendimento 10 anni % | 
2,12% | 
1,94% | 
 
 
 
 
Fondi acquistabili
Il fondo Invesco Gbl Income Real Estate Z $AD-GI al momento non è acquistabile su FondiOnline.it. Puoi sottoscrivere in alternativa i seguenti fondi di Invesco per la categoria Immobiliare Indiretto - Globale.
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l.
(http://www.morningstar.it/it/).
Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.