- SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO?
- Scopri i vantaggi del nostro servizio
AB American Income C USD - LU0044958022
Obiettivo di investimento dichiarato
L’obiettivo del Fondo è offrire alti livelli di reddito e il potenziale per la rivalutazione del capitale investendo in un portafoglio diversificato di titoli a reddito fisso denominati indollari americani. Il Fondo investe esclusivamente in titoli obbligazionari, compresi titoli ad alto rendimento e investment grade di emittenti domiciliati negli Stati Uniti oall’estero. In condizioni di mercato normali, almeno il 50% delle attività del Fondo saranno investite in titoli investment grade. Almeno il 65% delle attività devono essere emesse da emittenti domiciliati nel territorio statunitense.
Anagrafica e indicatori
ISIN: LU0044958022 | Benchmark dichiarato: 100% Bloomberg US Agg Bond TR USD |
Prezzo/Nav al 30/07/2025: 6,46 USD | Benchmark Morningstar: Morningstar US Core Bd TR USD |
Investimento minimo: 2.000,00 EUR | Società di Gestione: AllianceBernstein |
Categoria Morningstar: Obbligazionari Flessibili USD | Valuta: USD |
Commissioni
Commissioni | Da prospetto | Applicate su FondiOnline.it |
---|---|---|
Commissione di ingresso massima | 0,00% | 0,00% |
Commissione di uscita massima | 1,00% | 0,00% |
Commissione di gestione | 1,55% | ND |
Commissione di performance | ND | ND |
Acquistabile su FondiOnline.it ORDINA Si ricorda di prendere visione del prospetto informativo spese prima di procedere con la sottoscrizione |
Rating e rischio
ESG
Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità? ND |
Rendimenti
Rendimenti | Fondo | Categoria |
---|---|---|
Rendimento YTD % | -6,40% | -5,67% |
Rendimento 1 anno % | -1,17% | -0,28% |
Rendimento 3 anni % | -0,73% | 0,53% |
Rendimento 5 anni % | 1,03% | 2,48% |
Rendimento 10 anni % | 1,54% | 2,39% |
Visualizzazione documentazione offerta
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l. (http://www.morningstar.it/it/). Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.