Capital Group GlobIntBd (LUX) Ch-JPY - LU1696593208
Obiettivo di investimento dichiarato
Garantire il capitale e fornire reddito coerente con la gestione prudente degli investimenti. Il Fondo mira a detenere obbligazioni globali di qualità elevata in un portafoglio con una scadenza media compresa tra i tre e i sette anni. Il Fondo investe in tutto il mondo, principalmente in Obbligazioni di emittenti governativi, sovranazionali e societari, nonché in altri titoli a reddito fisso, compresi i titoli garantiti da ipoteche e i titoli garantiti da attività, denominati in diverse valute. Tali Obbligazioni avranno un rating investment grade al momento dell'acquisto. I tipi di titoli garantiti da ipoteche nei quali il Fondo può investire sono contratti CMBS, CMO, RMBS e TBA. Questi vengono solitamente quotati o negoziati in altri mercati regolamentati. Le Obbligazioni con rating investment grade non quotate possono anche essere acquistate, secondo le disposizioni pertinenti delle "Linee guida e restrizioni generali sugli investimenti".
Anagrafica e indicatori
ISIN: LU1696593208 |
Benchmark dichiarato: 100% Bloomberg Gbl Agg 1-7Y Custom Hdg TR USD
|
Prezzo/Nav al 04/02/2025: 1.075,00 JPY |
Benchmark Morningstar: ND |
Investimento minimo: 0,00 USD |
Società di Gestione: Capital Group
|
Categoria Morningstar: Obbligazionari Globali USD-Hedged |
Valuta: JPY |
Commissioni
Commissioni |
Da prospetto |
Commissione di ingresso massima |
0,00% |
Commissione di uscita massima |
ND |
Commissione di gestione |
0,00% |
Commissione di performance |
ND
|
Rating e rischio
Rating Morningstar:
ND
|
SRRI Morningstar
()
: 3
|
ESG
Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità?
ND
|
Rendimenti
Rendimenti |
Fondo |
Categoria |
Rendimento YTD % |
1,75% |
0,37% |
Rendimento 1 anno % |
-0,78% |
8,49% |
Rendimento 3 anni % |
-9,20% |
3,65% |
Rendimento 5 anni % |
-7,31% |
1,57% |
Rendimento 10 anni % |
ND |
2,39% |
Fondi acquistabili
Il fondo Capital Group GlobIntBd (LUX) Ch-JPY al momento non è acquistabile su FondiOnline.it. Puoi sottoscrivere in alternativa i seguenti fondi di Capital Group per la categoria Obbligazionari Globali USD-Hedged.
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l.
(http://www.morningstar.it/it/).
Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.