- SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO?
- Scopri i vantaggi del nostro servizio
MS INVF Global Convertible Bond B - LU0149084989
Obiettivo di investimento dichiarato
L’obiettivo di investimento del Global Convertible Bond (USD) Fund è ottenere un aumento a lungo termine del valore del capitale, denominato in Dollari USA, principalmente attraverso investimenti in obbligazioni convertibili emesse da società costituiteo operanti in mercati sviluppati o emergenti, che saranno denominate in valute globali. Al fine di incrementare il rendimento e/o come parte della strategia di investimento, il Comparto potrà (in conformità ai poteri e limiti di investimento di cui all’“Appendice A”) utilizzare opzioni, contratti a termine (futures) ed altri derivati, quotati in borsa o trattati nel terzo mercato (“over the counter”), per finalità diverse dalla gestione efficiente del portafoglio o dalla copertura.
Anagrafica e indicatori
ISIN: LU0149084989 | Benchmark dichiarato: 100% FTSE Global Focus Hgd CB TR USD |
Prezzo/Nav al 07/02/2025: 52,58 USD | Benchmark Morningstar: ND |
Investimento minimo: 150,00 EUR | Società di Gestione: Morgan Stanley |
Categoria Morningstar: Obbligazionari Convertibili Globali - USD hedged | Valuta: USD |
Commissioni
Commissioni | Da prospetto | Applicate su FondiOnline.it |
---|---|---|
Commissione di ingresso massima | 0,00% | 0,00% |
Commissione di uscita massima | 4,00% | 0,00% |
Commissione di gestione | 1,00% | ND |
Commissione di performance | ND | ND |
Acquistabile su FondiOnline.it ORDINA Si ricorda di prendere visione del prospetto informativo spese prima di procedere con la sottoscrizione |
Rating e rischio
ESG
Il prodotto tiene conto dei fattori di sostenibilità? ND |
Rendimenti
Rendimenti | Fondo | Categoria |
---|---|---|
Rendimento YTD % | 3,14% | 3,23% |
Rendimento 1 anno % | 13,14% | 15,03% |
Rendimento 3 anni % | 5,37% | 5,13% |
Rendimento 5 anni % | 5,48% | 4,32% |
Rendimento 10 anni % | 4,33% | 4,06% |
Visualizzazione documentazione offerta
Le informazioni su Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti messe a disposizione sul Sito sono di esclusiva proprietà di Morningstar Italy S.r.l. (http://www.morningstar.it/it/). Innofin non è pertanto in alcun modo responsabile della veridicità, completezza e aggiornamento delle Informazioni.