- SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO?
- Scopri i vantaggi del nostro servizio
News Fondi 2020
In questa sezione trovi tutte le informazioni sul mondo dei fondi.

CGIA: ogni anno passiamo 38 ore in coda
27/08/2020 in “Mercati”Gli italiani perdono quasi un’intera settimana di lavoro in coda a causa del traffico. Le cause, secondo l’analisi della CGIA, sono da ricondurre alla carenza dei servizi pubblici e al deficit di infrastrutture.

Infrastrutture: arma fondamentale per la ripartenza in Europa
08/07/2020 in “Mercati”Le infrastrutture rappresentano la spina dorsale delle economie di tutto il mondo e la ripartenza di un Paese, dopo la crisi innescata dalla pandemia da coronavirus, non può prescindere da questa voce.

Auto: 1,1 milioni di lavoratori Ue coinvolti dal fermo da Covid19
10/04/2020 in “Mercati”La chiusura delle case europee produttrici di auto per il Covid19 ha interessato finora, direttamente, oltre 1,1 milioni gli operai. L'impatto sulla più ampia catena di approvvigionamento, stima l'Acea, è ancora più critico.