- SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO?
- Scopri i vantaggi del nostro servizio
News Fondi 2017
In questa sezione trovi tutte le informazioni sul mondo dei fondi.
Bond emergenti, è vero boom
11/10/2017 in “Mercati”La Cina, il cui decennale governativo rende il 3,67 per cento in yuan, l’India (6,74 per cento), il Brasile (9,75 per cento), il Messico (7,10 per cento) e l’Argentina (5,96 per cento) sono considerati i paesi più interessanti.
Azioni Europa, un improbabile boom
29/09/2017 in “Mercati”Con un aumento del 12-13 per cento degli utili ci sarebbero i margini per un boom azionario, ma gli istituzionali non possono puntare con forza sui settori più a sconto e così difficilmente vedremo rerating esplosivi dell'intero listino.
Russia, un boom targato Trump
13/02/2017 in “Mercati”Il petrolio sopra 55 dollari, il calo dell'inflazione, la ripresa del Pil, i consumi e il miglioramento dei rapporti internazionali stanno rilanciando l'equity di Mosca. Per il 2017 è previsto un ritorno al Pil positivo con +1,5 percento.
Fmi, Russia, Brasile e Sudafrica sotto la lente
18/10/2017 in “Mercati”Da Mosca e Brasilia, secondo l’Fmi, arrivano buone notizie, da Città del Capo i dati sono più contraddittori ed è difficile che si verifichi un boom. Si tratta di nazioni che hanno un’influenza decisiva nel loro continente