- SEI UN CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO?
- Scopri i vantaggi del nostro servizio
News Fondi, p. 3
In questa sezione trovi tutte le informazioni sul mondo dei fondi.

Dollaro, le ragioni degli scettici
02/07/2018 in “Mercati”La grande volatilità del cambio con la moneta unica, che rende difficili le previsioni, la guerra commerciale avviata dagli Usa con Cina ed Europa, i rischi di caduta di Wall Street e un ciclo molto lungo alle spalle sono le maggiori fonti di dubbi.

Attenti ai falsi miti
10/10/2016 in “Mercati”Tutte le classi di attività comportano un livello di rischio: si può perdere anche con i bond, non è detto che la Borsa si comporti bene nel lungo termine; l’oro tutela dalle incertezze ma guai a comprarlo ai massimi.

L'ipotesi immobiliare
10/10/2016 in “Mercati”Chi cercherà di vendere un monolocale dopo 10 anni, dovrebbe ritrovarsi come minimo il monte di affitti ricavato nel decennio che, su un investimento di 100 mila euro, potrebbe attestarsi su 25 mila euro.